Shipping policy
Le spese di spedizione per l’Italia sia per i rivenditori che per il pubblico, variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.
Se in corrispondenza di un articolo viene visualizzata la voce Spedito Gratis!, le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!
ATTENZIONE!
Inserendo nel carrello articoli con questa dicitura e articoli senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli articoli senza la dicitura.
Unitamente all’imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà scontrino relativo agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne una copia al Servizio Clienti via e-mail in formato PDF.
Le spese di spedizione sono influenzate dalle fluttuazioni che si producono continuamente nel settore dei trasporti (es. prezzo della benzina), le quali possono modificare i costi dei trasporti.
Queste eventuali variazioni delle tariffe di spedizione operate dall’azienda di trasporto, verranno comunicate al cliente, mediante la fattura proforma.
I termini di consegna degli ordini dipendono dalla disponibilità del prodotto (o dei prodotti che li compongono) e dalle tempistiche dettate dall’azienda che effettua il trasporto.
La consegna verrà effettuata presso l’indirizzo specificato in fase di completamento dell’ordine, o precedentemente indicato dal cliente nell’apposita sezione relativa alla registrazione in fase di LOGIN (tasto ACCEDI posto in alto a destra sulla barra di registrazione).
TARIFFE DI SPEDIZIONI PER RIVENDITORI
I nostri articoli verranno spediti tramite corriere SDA Express Courier di Poste Italiane, o Crono Express o in alcuni casi UPS con tempi e tariffe generati automaticamente in funzione del peso, del volume e della zona di spedizione.
TARIFFE DI SPEDIZIONE ORIENTATIVE PER CLIENTI PRIVATI (Pubblico)
I nostri articoli verranno spediti tramite corriere SDA Express Courier di Poste Italiane, i tempi di consegna in tutta Italia sono compresi da 3 a 5 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono calcolati in base al tariffario di seguito esplicitato:
– Da 0,1 Kg a 10 Kg: 9,90€ (IVA inclusa);
– Da 10 Kg a 50 Kg: 15,00€ (IVA inclusa);
– Da 50 Kg a 100 Kg: 30,00€ (IVA inclusa).
ATTENZIONE!
Le tariffe di spedizione potrebbero subire variazioni a causa del peso/volume della merce. il cliente verrà tempestivamente informato dell’eventuale variazione e potrà decidere per l’annullamento dell’ordine e del successivo rimborso, o l’ accettazione della variazione del prezzo.
Il ritiro della merce può essere effettuato anche direttamente presso le nostre sedi operative:
– Do.Is. sas, via Pignatelli Aragona, 15 Palermo. (PA) 90141 – Sicilia, IT.
– GrowShop Wholesale, via delle Magnolie, 39 Palermo (PA) 90144 – Sicilia IT (accesso da rampa scoperta interno 4).
Usufruendo della modalità RITIRO IN SEDE, le spese di trasporto risulteranno sempre GRAUITE; sarà inoltre possibile pagare in sede in contanti o con carta.
CONSEGNA DOMICILIO GRATIS: Per la zona di Palermo è possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio in 24 ore gratuito per spese superiori a € 50,00 con pacchi di peso/volume entro 5kg. Il servizio delivery 24 ore sarà garantito esclusivamente per gli ordini pervenuti entro le ore 10:00. Nel caso di consegne con peso/volume superiore ai 5kg potrà essere richiesta integrazione del servizio di trasporto, o in alternativa l' annullamento e rimborso dell' ordine. LE CONSEGNE POTREBBERO ESSERE EFFETTUATE ANCHE IN 48 ORE.
SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS: per tutto il territorio Italiano sono previste spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 60,00 con pacchi di peso volume non superiori a 3kg. Utilizzando il codice FREEDELY. Nel caso di pacchi con peso volume superiore a 3kg potrà essere richiesta integrazione del servizio di trasporto, o in alternativa l' annullamento e rimborso dell' ordine.
ATTENZIONE!
- Verificare lo stato dell’imballaggio/i o dei pallet. Nel caso in cui l’imballaggio fosse in cattivo stato, raccomandiamo di ripristinarlo ed avvisarci in modo da poter gestire il problema con l’impresa di trasporto.
- Indicare nella bolla del corriere se l’imballaggio o il pallet è stato colpito, rotto, aperto/depallettizzato, bagnato o se il prodotto all’interno è rotto o danneggiato. Non inserire mai “in sospeso, controllare”, dato che per l’assicurazione è come non aver aggiunto nulla.
- Se venisse riscontrato che la merce si trova in cattivo stato o mancasse qualche prodotto, inviare il prima possibile la relazione dei prodotti ed il tipo di incidenza via e-mail al Servizio Clienti per procedere alla sostituzione o integrazione dell’articolo/i mancante/i.
TEMPI DI LAVORAZIONE ED EVASIONE ORDINE
Al momento del completamento dell’ordine, impieghiamo 24h per processare l’ordine, tempo necessario per la verifica della disponibilità dell’articolo/i e per la preparazione dell’imballo contenete tutti i prodotti acquistati. Tutti gli ordini saranno processati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
MODIFICA E ANNULLAMENTO ORDINE
Doisgrowshop.it prevede la possibilità di modificare l’ordine o parti di esso (quantità di uno o più articoli) e/o la disdetta dello stesso tramite l’annullamento dell’ordine, solo se la merce non è stata ancora spedita, ovvero in fase di elaborazione dell’ordine. Questa modifica deve essere espressa contattando il Servizio Clienti, tramite e-mail o chat. info@doisgrowshop.it